dermopigmentazione labbra

“Lip Blushing”

Il trucco semipermanente

È una tecnica specifica di micropigmentazione viso e viene applicato su labbra, occhi e sopracciglia.
Il trucco semipermanente non ha controindicazioni. I pigmenti di ultima generazione utilizzati per la micropigmentazione sono organici di natura sintetica e sono rigorosamente sterilizzati, microbiologicamente e clinicamente testati, atossici e anallergici. Questi pigmenti sono studiati appositamente per il loro inserimento cutaneo e sono privi di conservanti, sostanze cancerogene e mutagene o di sostanze non autorizzate che possono nuocere alla salute.
Grazie alla loro particolare composizione chimica, i pigmenti per micropigmentazione non si depositano in profondità e quindi perdono d’intensità principalmente per un processo naturale di esfoliazione. Questa caratteristica permette di valutare i cambiamenti morfologici anno per anno in modo da applicare modifiche se necessario.

La dermomicropigmentazione labbra è una procedura che valorizza le labbra in modo sottile in modo che appaiano naturalmente vivide e simmetriche. Il colore desiderato viene introdotto delicatamente attraverso un dermografo e dura molto più a lungo di qualsiasi trucco. L’obiettivo è esaltare la tua bellezza mantenendo la tua identità e il tuo aspetto naturale. Questa tecnica permette di ingrandire le labbra. Oppure di nascondere macchie e cicatrici.

Quindi oltre ad avere una valenza estetica, consente di correggere inestetismi o difetti come asimmetrie o irregolarità del contorno labbra che compromettono la bellezza e l’armonia del viso e mettono anche a disagio.

Nei giorni che seguono la seduta, la zona trattata attraversa un processo di cicatrizzazione. La comparsa di crosticine, in questo periodo, è del tutto normale, così come un iniziale scolorimento dovuto all’ossigenazione dei pigmenti.
Durante questo lasso di tempo è molto importante non sfregare la parte interessata, ma proteggerla con un po’ di crema solare e aspettare che il processo di guarigione faccia il suo corso.

Nei primi 7/10 giorni dopo il trattamento. :

  • Devi evitare di esporti al sole.
  • Evitare l’acqua salata.
  • Evita la palestra, la sauna e intensa attività fisica.
  • Non usare struccanti prodotti e saponi aggressivi sulla zona trattata.

Questa tecnica rispetta la naturale fisionomia della persona, migliorandola senza mai stravolgerla del tutto.
➖ La tecnica del contorno labbra full sfuma a poco a poco il pigmento, spostandosi verso la parte interna. Questo tipo di approccio viene effettuato quando si ha a che fare con labbra molto sottili.
➖ Altra tecnica da poter adottare nell’esecuzione dell’intervento è la full lips, che distribuisce il pigmento sull’intera mucosa. Quest’ultima intende conferire un risultato finale che ricordi l’effetto di un rossetto permanente. Quella della full lips, ad esempio, è da suggerire a chi dispone già di labbra molto carnose.
La forma del labbro viene perimetrata con un pennarello e si parte poi dai bordi a ricalcarne la traccia con il dermografo. Alla fine del procedimento, occorrerà disinfettare le labbra e tutelarle attraverso la distribuzione di una crema lenitiva.

La dermopigmentazione delle labbra, noto anche come Lip blushing o trucco permanente per le labbra, rende le labbra più voluminose e ringiovanite grazie al picco di collagene ed elastina. I benefici vanno dalla praticità di mantenere il colore desiderato delle labbra tutti i giorni senza truccarsi, alla correzione di insoddisfazioni estetiche come labbra pallide, violacee, labbra con macchie, la sproporzione del labbro superiore o inferiore, e la perdita di definizione del contorno labbra. Corregge anche le imperfezioni nelle persone che hanno cicatrici, fibrosi, compreso il labbro leporino. Le labbra appaiono rinfrescate, luminose e giovani per mesi.

La dermopigmentazione offre al cliente che sceglie di provare il trattamento un vero e proprio effetto “wow” .
Le labbra, valorizzate da una nuova luminosità, guadagnano volume e ringiovanimento.

Conture_MakeUp_110

Benefici della dermopigmentazione alle labbra

Effettuato il trattamento di dermopigmentazione alle labbra e seguendo il percorso di guarigione, dopo un po’ di tempo noterai come il tuo viso sarà trasformato in meglio.

Hai ancora domande?

Per Prenotazioni e Appuntamenti:   347 125 0746

I nostri risultati

Riproduci video

video series

Acquista online

uno dei nostri trattamenti
e ricevi SUBITO UNO SCONTO

-40%

0
prezzo scontato € 216,00

Contattaci per Prenotazioni e Appuntamenti

347 125 0746

Sede operativa
Via Antonio Gramsci, 11
09045 Quartu Sant’Elena (CA)
P.IVA: 03162390730

PEC: marianna.lamanna@pec.cgn.it
Whatsapp 347 125 0746
info@lamanna-dermaspecialist.com

Pagamenti sicuri

 

Mediante PayPal, Carta di Credito o Bonifico bancario.

Vuoi diventare una specialista?

Copyright 2022 © Marianna Lamanna Derma-Specialist
Powered by wmgrafica.com.